Villa Apollonj

Villa Apollonj
Villa Apollonj

mercoledì 18 dicembre 2013

8 dicembre 2013 Mercatino di Natale a Villa Apollonj



Come ogni anno l’Associazione Culturale Ettore Apollonj ha organizzato con il “Gruppo Zambia per la Vita – ONLUS” - l’annuale “Mercatino di Natale” di beneficienza.
L’appuntamento per gli appassionati clienti di mercatini era, come ormai da alcuni anni, fissato per domenica 8 dicembre, presso le sale di Villa Apolloni a Frascati dalle ore 9,00 alle 19,00.
Sin dall’apertura della sala di esposizione l’affluenza di pubblico è stata numerosa; quest’anno         l’organizzazione ha offerto anche la possibilità di far confezionare gli oggetti acquistati con bellissimi pacchetti regalo con scatole e carta di natale.
Alle ore 13,00  l’Associazione ha offerto ai presenti un light lunch a buffet per lo scambio degli auguri di Natale.
Nel pomeriggio è proseguita la visita di affezionati amici del Gruppo Zambia e dell’Associazione che ogni anno in questa data fanno visita al Mercatino per fare regali di Natale solidali.
Anche quest’anno le signore del Gruppo Zambia hanno portato le loro gustosissime torte e crostate che hanno avuto grande successo e alcuni soci dell’Associazione si sono alternati con i volontari del Gruppo Zambia ai tavoli di vendita per una miglior riuscita della manifestazione.
Una amica dell’Associazione, che si trovava  a Roma per lavoro (da Reggio Calabria) è venuta appositamente a trovarci a Frascati e ci ha inviato la foto scattata a ricordo dell’evento.

 

Nessun commento:

Posta un commento